Azienda   Produzione   Studio tecnico   Contatti   Dove siamo
   

                    

               Studio tecnico

 

L'azienda dispone di un ufficio tecnico che svolge l'attività di studio e sviluppo dei mobili partendo dai disegni o dai campioni forniti dal cliente fino alla conseguente produzione. Con rilevante sensibilità alle richieste del cliente, viene eseguito un primo esame del progetto con un'adeguata valutazione dei materiali da impiegare e successivamente viene condotta la pianificazione delle fasi produttive con la generazione mediante l'uso di sistemi CAD 3D delle schede tecniche di lavoro e dei programmi per le macchine CNC.

Particolare attenzione viene posta alla qualità costruttiva dove, nel caso di difficoltà pratiche per la realizzazione del prodotto, i tecnici sono pronti nel consigliare le possibili soluzioni per ottenere una più semplice costruzione sempre nel rispetto del design.     Grazie ad un lavoro di studio accurato e all'esperienza maturata, coadiuvata dai moderni strumenti a disposizione, si ha la capacità di realizzare idee complesse riuscendo a raggiungere talvolta anche le pretese dei designer più esigenti.  

 
 
  Berton mobili - Via dell'industria 9/11 ZAI - 37051 Bovolone (VR)      Tel. 045-6949024   Fax. 045-6909921   e-mail: info@bertonmobili.it